* Si Petar, Voglio accedere all'offerta limitata di theNetworkFormula - così potrò finalmente avere Più Clienti, Più Distributori, Più Commissioni e Più Tempo Libero!

Contenuto del corso +
  • Lezione  1: Individuazione dei tuoi punti di forza - Analizzeremo alcuni Networker professionisti, i loro punti di forza, le loro debolezze. TI rivelerò alcuni tecniche provenienti dalla disciplina "Design Umano" che ti lasceranno a bocca aperta quando scoprirai quanto è semplice capire in cosa sei bravo e in cosa no e di conseguenza su cosa puntare e cosa lasciare in secondo piano. Questa parte è Fondamentale.
  • Lezione 2: Il Marketing nel network marketing - In questa lezione andremo a vedere "dall'alto" questa complessa disciplina, in particolare le sotto branche che ti serviranno da qui in avanti per costruire la tua attività di network marketing vincente.
  • Lezione 3: Individuazione dei tuoi Maestri - La migliore fonte che abbiamo per crescere è semplicemente l'emulazione. E' importante però scegliere attentamente chi vogliamo emulare e chi no, perchè da questo dipenderà il tuo futuro. In questa lezione ti presenterò degli esercizi utili affinchè tu possa fare un elenco preciso dei tuoi maestri - le persone a cui ti ispirerai d'ora in avanti.
  • Lezione 4: Brand Positioning e Personal Branding - Lavorare quando vuoi e farti cercare dai potenziali collaboratori e client invece che inseguirli- non è il sogno di tutti i networker? Bhe, questo non si potrà mai avverare se prima non costruisci un forte personal brand, un forte team brand o del tuo sistema di lavoro. In questa lezione ti farò vedere come diventare la prima persona che passa per la mente del tuo potenziale cliente/distributore non appena vorrà "fare soldi" oppure ha bisogno di risolvere un problema che i tuoi prodotti/servizi possono risolvere.
  • Lezione 5: La Lista Nomi - E' l'argomento più discusso dell'ultimo periodo. C'è chi la demonizza e chi non ne può fare a meno. La verità è che i soldi sono nella lista, di qualsiasi natura essa sia. La cosa importante rimane saperla fare in modo efficace e in questa lezione ti presenterò il modo preferito di alcuni BIG del settore - quelli che dalla lista nomi ci hanno fatto soldi a palate.
  • Lezione 6: Il primo contatto (invito)- Chiaramente parliamo dell'invito, porta d'ingresso per il mondo del network marketing. In questa lezione ti illustrerò le "best practices" per fare questo passaggio. Ma non solo - ti parlerò anche come fare un pre accordo - cosa che ti farà risparmiare tempo ed energie durante l'incontro vero e proprio. Di pure addio ai perditempo.
  • Lezione 7: Il kit di sopravvivenza del Networker Digitale - Grazie ad internet è possibile accrescere più velocemente e più ampiamente le tua credibilità e la tua professionalità. E’ possibile inoltre impostare il tuo business in modo che lavori 24 Ore su 24 - puoi risparmiare soldi che invece avresti speso per andare ai vari appuntamenti che poi si sono rivelati disastrosi e hai perso solamente tempo. In questa lezione ti darò il quadro completo degli strumenti di cui necessiterai per avviare la tua attività sul web.
  • Lezione 8: Il content marketing -  E' una delle formule di marketing che sta dando più risultati in TUTTI i settori, non solo nel network. Questo perché le tendenze psicologiche dei clienti sono drasticamente cambiate negli ultimi anni. Ora le persone prima di prendere qualsiasi decisione vogliono essere informate su un argomento a cui sono interessate senza venire disturbate.
  • Lezione 9: Il primo appuntamento dal vivo - Qui andiamo a dividere le strategie a seconda che si tratti di appuntamenti one to one (a quattrocchi) oppure le classiche presentazioni di gruppo. Vedremo nei dettagli come operare in queste due circostanze.
  • Lezione 10: Gli Obiettivi del networker - Senza degli obiettivi siamo come una nave senza timone. Fortunatamente, più o meno consapevolmente, tutti noi abbiamo degli obiettivi nella vita - la difficoltà sta nel definirli nel modo corretto. In questa lezione faremo proprio questo... definiremo una volta per tutte i tuoi obiettivi.
  • Lezione 11: Il cliente e distributore ideale - In questa lezione scoprirai perchè è importante NON rivolgersi a tutti (soprattutto lavorando online) e come puoi, rivolgendoti ad un target specifico di persone,  risparmiare i soldi di  un'eventuale pubblicità, aumentare in modo straordinario la potenza della pubblicità stessa ed ottenere cosi più clienti e/o distributori.
  • Lezione 12: Lead Generation e Funnel di Marketing- Qui ti farò vedere come rendere un processo di generazione di contatti qualificati una fonte di profitto continua. (Senza creare un processo di lead generation e un funnel di vendita non sarei MAI stato in grado di creare i miei redditi passivi.)
  • Lezione 13: Il Marketing a Risposta Diretta (D.R.M.) - Dato che molto probabilmente non hai gli stessi milioni da investire che ha Barilla per essere continuamente visibile in TV, sui giornali, sui cartelloni, sulle riviste non puoi attuare strategie di pubblicità d'immagine. Quello che puoi e devi invece fare è avviare un'attività di Direct Response Marketing (Marketing a Risposta Diretta): è quel tipo di marketing che chiede al potenziale cliente, UNA e SOLO UNA risposta immediata che tu puoi misurare e tracciare. I vantaggi che ne potrà trarre il tuo business sono infiniti.
  • Lezione 14: Riconoscere e stimolare il Pain (Sofferenze e dolori dei potenziali clienti e distributori) - Questo è un punto cruciale durante una trattativa a quattrocchi con il potenziale cliente/distributore. Se non trovi e non agiti il problema o le sofferenze che prova il tuo interlocutore - difficilmente riuscirai a concludere la trattativa con esito positivo. Durante la lezione ti farò vedere il miglior modo (estratto dai più gettonati corsi di vendita) per effettuare con successo questo passaggio e avvicinarti alla firma del nuovo kit d'ingresso o all'ordine dei prodotti.
  • Lezione 15: Il Copywriting (l'arte dello Scrivere per Vendere) per annunci e pagine "cattura nomi"-Per attuare le strategie di Marketing a Risposta Diretta bisogna usare il linguaggio del Copywriting, della scrittura persuasiva e "ipnotica".Oltre che essere un’arte, il copywriting è una vera e propria “scienza”, con modelli e schemi di comunicazione straordinariamente efficaci . Per tua fortuna questi schemi e modelli di scrittura si possono apprendere in modo molto semplice, intuitivo e veloce. E' questo il segreto per la creazione di messaggi pubblicitari efficaci, vincenti e che attirano REALMENTE clienti e distributori.
  • Lezione 16: Modellare le tue Abitudini - Non c'è niente da fare, per quanto bravo tu possa diventare con il marketing o la parte tecnica o con fissare e portare a termini certi obiettivi, se non crei delle abitudini sane e che ti avvicinino veramente al successo tutti i risultati saranno di breve se non brevissimo periodo. La vera difficoltà però, mi rendo conto, sta nell'instaurare le nuove abitudini. In questa lezione ti farò vedere i migliori "trucchi" per trasformare delle semplici azioni in vere abitudini.
  • Lezione 17: Chiudere della trattativa e follow up pre vendita - Questa è la parte finale dell'incontro con il tuo potenziale cliente/distributore. Se hai fatto bene tutte le sequenze precedenti questo passaggio dovrebbe essere relativamente semplice. Ciò nonostante ci sono dei metodi efficaci che possono dare una "spintarella" al tuo interlocutore per farlo firmare alla svelta il contratto di collaborazione/di ordine dei prodotti, esattamente come se si trattasse di un patto col diavolo che gli consente di vivere fino a 200 anni in splendida salute.
  • Lezione 18: Sconfiggere la Procrastinazione - Io la chiamo il "Il virus più silenzioso e letale" che colpisce in particola modo i networker. In passato ho visto tanti collaboratori "morire" per colpa della procrastinazione e lo ammetto, per poco anche io non ci stavo per rimettere le penne. Ma non mi sono dato per vinto, così ho cercato "trucchi del mestiere" proveniente dal mondo della crescita personale.  Per me hanno funzionato e in questa lezione li condividerò con te.
  • Lezione 19: Copywriting per lettere di vendita (parte 1) - In questa lezione andremo ad analizzare i 3 Errori fatali che NON devi mai commettere quando vuoi scrivere un testo di vendita.
  • Lezione 20: Email Marketing per networker (le basi) - L'email marketing è ancora un canale troppo sottovalutato dai networker. Probabilmente solo il 5% ne fa uso. Il problema è che di questo 5% di quelli che lo sfruttano non sanno come inviare email che portino risultati. In questa lezione farai un bel tuffo nel mondo in cui puoi trasformare l'autoresponder (lo strumento che invia le email) in una "stampante per soldi".
  • Lezione 21: Leadership - Cos'è la leadership? "Mah dai!!! Lo sanno tutti cos’è la leadership! Allora… il leader è quello che, quello che… ehmmm… quello che fa il leader… ehmmm… beh si… lo sanno tutti, no? In realtà c'è molta confusione su questo termine proprio perchè tutti pensano di saperne il significato. In questa lezione andiamo ad affrontare l'argomento leadership a 360 gradi, in modo che non solo tu possa capire cos'è la leadership, ma che possa fare dei passi significativi affinchè diventi un faro di luce per la tua downline.
  • Lezione 22: Il Blog del Networker Professionista - Il blog è il mezzo perfetto per avviare passaparola digitale e attrarre un pubblico giusto, quello interessato ai tuoi prodotti/servizi o opportunità di business. Molti lo definiscono... Il Quartier Generale dal quale partono tutte le tue attività di marketing. In questa lezione affronteremo infatti la parte strategica del blogging - in primis come strutturare un articolo che non farebbe schiodare gli occhi ai lettori e poi come impostarlo dal punto di vista strategico.
  • Lezione 23: Strategie "alternative" (ma super efficaci) per Reclutare Offline - In questa lezione ti presenterò tutti gli altri modi efficaci per reclutare e vendere che non abbiamo affrontato nelle lezioni precedenti. Chi da per spacciato il network marketing offline si sbaglia di grosso, come sempre, basta essere un pochino portati e ovviamente conoscere le strategie  che ti svelo in questa lezione.
  • Lezione 24:  Strategie di email marketing  - In questa lezione continuiamo a parlare di strategie di email marketing, in particolare vedremo tutto l'iter che compie chi ha lasciato la sua email e come dividere le liste in base al tipo di contatto. Qui ti svelo dei trucchetti del mestiere per automatizzare e rendere più performante il follow up dei tuoi potenziali clienti/distributori.
  • Lezione 25: Copywriting per Lettere di Vendita (parte 2) - Questa rappresenta la parte finale dell'imbuto di vendita. Lo scopo di questa lettera è solo uno... VENDERE. Ti illustrerò passo dopo passo come costruire una sales letter che svolga il ruolo di una pistola "invisibile" puntata alle tempie del lettore. La sua unica via d'uscita sarà comprare i prodotti o il kit d'ingresso.
  • Lezione 26: Follow up post vendita/reclutamento - Ti è mai successo di vendere un prodotto della tua azienda e poi il cliente non si è mai più fatto risentire? Eppure il prodotto non gli è dispiaciuto. E ti è mai successo invece di reclutare qualcuno ma quest'ultimo si è proprio scordato di essere entrato nel business? Oppure ci ha provato un po' e ha mollato definitivamente? Questo è perchè non sai come comportarti nel post vendita/reclutamento - il 99% dei networker non sanno come comportarsi. Dopo che avrai messo in pratica gli insegnamenti di questa lezione... bhe ti chiederai come diavolo hai lavorato in precedenza.
  • Lezione 27: Strategie di Facebook Social Marketing - Sapersi presentare online è importante, ma diventa fondamentale quando decidi di muoverti con il tuo profilo su Facebook (il social network più diffuso). In questa lezione scoprirai non solo come presentarti al meglio e non essere scambiato per il solito networker rompiscatole, ma anche come aprire la tua pagina fan e come realizzare un piano editoriale di successo.
  • Lezione 28: Strategie alternative (ma super efficaci) per Reclutare  Online - In questa lezione ho voluto raccogliere tutte le strategie vincenti, che non abbiamo ancora visto nelle lezioni precedenti, per reclutare online. Oltre ad essere efficaci, queste strategie sono anche alla portata di chi non è molto portato a maneggiare con gli strumenti web.
  • Lezione 29: Consulenze strategiche - In questa lezione ti illustro le strategie più efficaci, raccolte dai più grandi esperti di business coaching, per effettuare una consulenza gratuita o a pagamento. Ti insegnerò a monetizzare la tua attività prima ancora di aver venduto dei prodotti o aver reclutato. Mettere in pratica questa strategia cambia completamente le regole del gioco!
  • Lezione 30: Video Tutorial Creazione e Impostazione Blog - Ti farò vedere come creare operativamente il tuo blog, dall'acquisto del dominio e hosting a tutte i tecnicismi per avere il blog completamente pronto ad essere utilizzato. Sei pronto a costruirti la roccaforte in cui inserire contenuti di grande valore che ti aiuteranno a reclutare di più e con meno fatica?
  • Lezione 31: Video Tutorial Autoresponder - In questo video tutorial ti illustrerò, passo dopo passo, come impostare il tuo autoresponder (la tua assistente virtuale). In meno di mezza giornata e senza essere Bill Gates, la tua "stampante soldi" potrà essere operativa al 100%.
  • Lezione 32: Video Tutorial Funnel di Marketing- Ti farò vedere tecnicamente come poter creare l'intero imbuto di vendita (con lo strumento Igloo.) Se il tuo network richiede un flusso costante di potenziali clienti e collaboratori e se stanco di avere a che fare con dei perditempo... allora adorerai questo tutorial.
  • Lezione 33: Sistema di disegno umano - In questa lezione ti darò alcune nozioni provenienti dalla disciplina "Design Umano" che ti lasceranno a bocca aperta quando scoprirai quanto è semplice capire in cosa sei bravo e in cosa no e di conseguenza su cosa puntare e cosa lasciare in secondo piano.
  • Lezione 34: Gestione del denaro - Perché la maggior parte della gente non diventa non raggiunge la libertà finanziaria? I motivi possono essere tanti ma di sicuro uno dei principali è la scorretta gestione del denaro. Anche in un'attività di network marketing, in cui non viene richiesto di investire grosse somme di denaro, se non sai gestire le tue entrate e le tue uscite ben presto imboccherai la porta d'uscita leccandoti le ferite.
  • Lezione 35; Strategie di Content Marketing - In questa lezione ti fornirò alcuni consigli specifici per poter iniziare a fare content marketing in modo concreto. Ricorda che saper dare valore e contenuto estremamente utile ai tuoi potenziali clienti e distributori sta alla base della costruzione dell'intero business di network marketing.
  • Lezione 36: Il Puzzle Completo - In questa lezione metteremo tutti i pezzi del puzzle in modo che tu possa trovare la tua FORMULA per il successo nel network marketing.

72 euro + iva

La tua commissione iniziale sarà di 72 euro + iva. Ti verranno addebitati altri 72 euro + iva il mese successivo all'addebito iniziale.

Clicca qui per effettuare il pagamento

ClickBank è il
rivenditore dei prodotti presenti in questo sito. CLICKBANK® è un marchio registrato di
Click Sales, Inc., una Delaware Corporation con sede a 1444 S. Entertainment Ave., Suite
410, Boise, Idaho 83709, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.