Attenzione! Non chiudere questa pagina...

Leggi sotto per bene cosa ti sto offrendo (riservato solamente alle prime 15 persone)... oppure

shadow-ornament

All'attenzione di quei Networker che vorrebbero conoscere il sistema di lavoro che permetta loro di generare un infinito flusso di contatti Senza usare il Pc, Senza Chiamate a Freddo, Senza Appuntamenti dal Vivo...

Scopri, leggendo attentamente questa pagina, come avere il sistema che ti permette di generare 2047 collaboratori Attivi nell'arco di 1 anno - spendendo solamente 0.54 euro per distributore iscritto. 

... anche se hai ZERO esperienza nel network marketing e non hai MAI venduto uno Starter Kit in tutta la tua vita.

Caro networker,

Se hai accesso a questa pagina al 98% mi conosci già.

Sono Petar Valchev, il fondatore di NetworkMarketingManager.it , il blog di riferimento per networker che vogliono costruire e gestire un team nel MLM.

E l'autore di theNetworkFormula - il più Completo corso in Italia sul network marketing.

Sono entrato nel mondo del network marketing nell'autunno del 2010 e per più di 3 anni il network è stata la mia unica fonte di reddito - grazie a questo business sono riuscito a pagarmi gli studi all'università di Bologna.

In questa breve lettera ho da dirti qualcosa di davvero interessante.

Seguimi...

... prima di proseguire con la lettura di questa lettera mi sento in dovere di chiarire alcuni aspetti. Poco fa hai letto alcune cifre molto grandi (2047 distributori in 12 mesi).

Ora, se fossi in te mi chiederei subito...

 

Si tratta di un' Esagerazione?

E' una domanda più che giusta.

Se non fosse che ho visto con i miei stessi occhi come un ragazzo poco più grande di me ha realizzato questo risultato anche in meno di 1 anno, senza aver pagato soldi in pubblicità, senza aver fatto un solo incontro dal vivo e senza aver usato un Pc ... non c'è modo in cui possa credere che ciò fosse vero.

Quindi capisco benissimo come ti senti... leggermente incuriosito ma nello stesso tempo assalito da quel sano scetticismo che per fortuna ci rende immuni a tutti gli specchietti per le allodole.

Ma lascia che ti racconti esattamente cosa mi è successo e come i miei occhi si sono imbattuti in risultati tanto sorprendenti...

Stavo facendo le mie consuete indagini sul web alla ricerca di metodi sempre più innovativi per spaccare nel network e nel web marketing.

Ma non lo faccio solo per il mio business....

Come ho promesso a tutti gli studenti di theNetworkFormula - Il più Completo corso in Italia sul network marketing - faccio periodicamente degli aggiornamenti al corso per essere sempre al top con le nuove tendenze e le strategie che possono far acquisire più contatti e aumentare i clienti e i collaboratori.

Guardavo i nuovi corsi d'oltreoceano, ascoltavo dei video di alcuni guru americani e visitavo qualche forum quando all'improvviso un messaggio colpì la mia attenzione.

Un ragazzo proponeva il suo business di network dicendo che lui e il suo team usano un metodo di lavoro che generava loro un continuo flusso di contatti... USANDO DELLE SEMPLICI CARTOLINE POSTALI.

Già un mio mentore nel 2013 mi aveva mostrato delle strategie che coinvolgessero le cartoline postali, ma con un altro scopo... quello di fare follow up con le persone che ci dovevano ancora pensare.

Una strategia per generare clienti e collaboratori in modo continuativo usando delle semplici cartoline onestamente mi mancava.

Ho deciso così di approfondire la cosa e ho contattato il ragazzo del forum.

Lui mi avrebbe rivelato tutto, ma ad una condizione... ENTRARE NEL SUO NETWORK.

Ho deciso ovviamente di stare al gioco e comprare un kit d'ingresso al solo scopo di "infiltrarmi" nel suo team e vedere come diamine lavorano quei ragazzi (detta così sembra che io abbia fatto una cosa brutta, ma non c'erano altri modi per studiare bene questa misteriosa strategia... se ci fosse stato un corso lo avrei comprato subito, ovviamente.)

Dopo aver studiato la loro strategia mi è sembrata veramente intrigante.

Ma io sono curioso per natura e quando scopro qualcosa di interessante mi viene voglia di approfondire ancora e ancora.

Così i giorni successivi ho deciso di proseguire con le ricerche e vedere anche altre varianti - ero sicuro che ce ne fossero - il mercato americano è enorme e trovare qualcosa di singolare è molto improbabile.

Passati un paio di giorni mi sono imbattuto in un altro ragazzo... anche lui diceva di usare una strategia di lavoro che coinvolgesse delle cartoline postali.

Cosa dovevo fare per avere i dettagli della strategia?

Nuovamente... diventare suo collaboratore ed acquistare uno starter kit.

A prima vista entrambe le strategia sembravano molto simili ma parlando via skype con il mio presunto sponsor e la sua upline quest ultimo mi ha rivelato alcuni importanti dettagli che fanno poi la differenza.

Come ha fatto a convincermi che fanno la differenza?

Semplicemente mostrandomi come è riuscito a RECLUTARE 2047 persone nel giro di 12 mesi - usando solamente le cartoline postali.

 

"Perchè dovrei usare delle cartoline?"

Quante email hai ricevuto oggi?

Quanti messaggi via Facebook?

Quanti messaggi via WhatsApp o Telegram?

Quante cartoline hai ricevuto durante gli ultimi 30 giorni?

Probabilmente ZERO.

Penso che tu possa già intuire qual è il più grande vantaggio che ti da questo canale di comunicazione...

CATTURARE LA PIENA ATTENZIONE DEL BENEFICIARIO

Ma non solo.

Come ben saprai, molti networker in realtà hanno già molti casini nella propria vita quotidiana (casa, marito/moglie/figli, lavoro ecc...) e di conseguenza dedicano poco tempo all'attività di network marketing.

Usare una strategia di reclutamento che abbia alla base delle cartoline postali ti può far risparmiare un'enormità di tempo ed energie.

E ancora...

La strategia può benissimo essere attuata da chiunque abbia fatto la quarta elementare.

Non hai bisogno di Pc, connessione Internet, auto, vestiti stilosi e scarpe lucide.

Basta procurarsi penna, cartolina, francobollo e possedere un telefono cellulare.

Più facile di così si muore.

Chiaramente pochi giorni dopo ho subito condiviso questa strategia con tutti gli studenti theNetworkFormula - il circolo esclusivo formato da networker brillanti, ambiziosi e perspicaci.

"Petar, ma se questa strategia l'hai riservata agli studenti di theNetworkFormua, perchè hai deciso renderla disponibile anche a chi non ha iniziato il percorso completo?"

Lo faccio Fondamentalmente per 3 ragioni...

 

  • Mi rende benissimo conto che in questo momento non tutti i networker si possono permettere theNetworkFormula. Per quanto io l'abbia messo in una fascia di prezzo super accessibile, so che molti networker si trovano in una delicatissima condizione finanziaria. Ci sono passato anche io.
  • In generale tutta la lezione 23 - intitolata "I metodi alternativi" per reclutare e vendere nel network marketing è una delle poche lezioni che possono essere estratte dal percorso generale ed essere allo stesso modo comprese. Non a caso ho chiamato le strategie incluse nella lezione "metodi alternativi" per reclutare e vendere nel MLM - e sono quelle strategie che molto difficilmente si trovano in giro. Ciò nonostante possono essrere integrate con metodi di lavoro sia Online che Offline.
  • So che in questo momento ci sono molti networker che si possono permettersi theNetworkFormula - ma hanno un altro grave problema... dopo aver preso tanti specchietti per le allodole, dopo essere stati illusi dai loro sponsor o inghiottiti nei tunnel infiniti dei vari formatori che avevano come unico scopo quello di vendere il corso successo... HANNO PERSO LE SPERANZE e sono caduti in uno stato di delusione e pessimismo cronico e ora hanno paura di intraprendere un lungo percorso.
  • Chi ha iniziato theNetworkFormula ha già per le mani le migliori strategie di lavoro per fare network marketing a livello professionale - chi non ha iniziato theNetworkFormula deve sicuramente accedere almeno a questa strategia.

Cosa contiene CartolineStrategy e quale sarà il risultato finale?

CartolineStrategy è una video lezione di 38 minuti in cui ti svelo passo-passo come attuare una strategia di lavoro che coinvolga come unici strumenti di lavoro...

  • Una penna
  • Una cartolina
  • Un francobollo
  • Un telefono cellulare (questo ti serve per ricevere le richieste da parte di chi vuole collaborare con te)

Anche se lo scopo della strategia di lavoro è di farti avere 2047 Distributori nell'arco di 1 anno spendendo in media 54 Centesimi per distributore iscritto... Non posso garantirti un risultato certo ed assicurato.

Mettiamo le cose in chiaro...

Questo metodo di lavoro è assolutamente innovativo in Italia.

Ho conosciuto networker americani che hanno ottenuti risultati eccezionali nel giro di pochi mesi facendo un lavoro veramente fattibile da chiunque sappia leggere e scrivere.

Ciò nonostante i risultati sicuramente variano da team a team perchè due fattori determinanti per il successo del metodo di lavoro "CartolineStrategy" sono la disciplina e la costanza.

Premesso ciò sappiamo che non puoi sopravvivere e crescere senza nuovi clienti e collaboratori. È un dato di fatto.

Ecco che CartolineStrategy ti offre una REALE ALTERNATIVA per riuscire a generare continuamente nuovi contatti e collaboratori per il tuo business di network marketing...

  • Senza chiamate a freddo
  • Senza porta a porta
  • Senza lavorare 40 ore alle settimana e non ottenere i risultati che ti meriti per il culo che ti fai
  • Senza rinunciare al tuo tempo libero

Quanto costa CartolineStrategy?


Prima di rivelarti il prezzo di CartolineStrategy è giusto dirti cosa è costato a me imparare questo metodo di lavoro...

  • Ho speso poco più di 200 $ per acquistare 2 kit d'ingresso (condizione necessaria per accedere alle strategie di lavoro dei rispettivi team.)
  • Ho navigato per un totale di 36 ore nella ricerca delle giuste persone che mi potessero illuminare con la loro strategia di cartoline postali.
  • Ho speso una giornata intera nella traduzione e preparazione delle slides e del video.

All'inizio ho pensato che per far fronte all'impegno di tempo e risorse economiche investite per accedere a questa strategia di lavoro, avrei dovuto fissare un prezzo poco più alto di 200 $.

Ma poi ho pensato alla mia fragile situazione finanziaria quando ho iniziato a fare network nel 2010. Allora, non avrei mai e poi mai potuto permettermi di investire 200 $ per apprendere tale strategia di lavoro.

So perfettamente che nella mia stessa situazione passata stanno ora migliaia di networker italiani...

Così ho preso la decisione che per un breve periodo di tempo il prezzo sarà di soli...

197€

97€

47 €

 

*7 Euro 

 

* L'accesso alla strategia di lavoro è ad un prezzo promozionale veramente basso, ma non sarà per sempre così. Il costo di "CartolineStrategy" subirà delle modifiche. Una volta raggiunto il limite di 15 vendite il prezzo della lezione passerà a 197 euro o cosa ben più probabile la stessa verrà ritirata dal mercato.  

Sì, lo voglio immediatamenteA soli 7 (risparmi 183 Euro)

Ma non finisce qui. Ho deciso di darti anche i seguenti bonus...


Bonus 1: Intera lezione 23 estratta dal corso theNetworkFormula

La lezione è composta da 3 Video e una dispensa di lavoro in formato pdf

- Nel primo video ti faccio vedere come reclutare durante gli Stand, Lettere Cartacee

-Nel secondo video ti mostro come organizzare party con lo scopo di attirare attenzione verso il tuo business

- Il terzo video è proprio CartolineStrategy

Bonus 2: Costruisci e Gestisci la tua Rete Consumatori

In questo report ti rivelo alcune importanti lezioni che ho imparato dal grande Randy Gage per quanto riguarda la gestione del portafoglio clienti.

Afferra ADESSO la video lezione "CartolineStrategy" insieme a tutti i bonus

Voglio accedere a CartolineStrategy + i Bonus RelativiA soli 7 euro (Risparmi 183 Euro)

"Ci sono delle testimonianze?"


Mi dispiace non ci sono delle testimonianze. Il metodo in Europa è completamente innovativo e gli americani da cui l'ho imparato difficilmente sarebbero disposti a testimoniare.

Si può davvero affermare che chi accede alla strategia esposta in CartolineStrategy fa parte di un circolo esclusivo.

Questo metodo non ho potuto acquistarlo da nessun corso americano... semplicemente perchè non esiste (almeno dalle mie ricerche.)

Ho dovuto infiltrarmi in diversi team, acquistando dei kit d'ingresso, per accedere alle strategie che stanno in CartolineStrategy. E ti dirò che poco dopo che gli upline si sono accorti qual era il mio unico scopo, non sono rimasti molto contenti.

E in un certo senso li capisco.

Ma io sono sempre stato contrario alle informazioni disponibili solo per pochi eletti. Piuttosto sono favorevole alla loro divulgazione pagando ovviamente un prezzo monetario, com'è giusto che sia.

Se da un lato questo è uno svantaggio perchè ti tocca "rischiare" 7 euro (ho messo rischiare tra virgolette perchè tu sei comunque coperto dalla mia garanzia soddisfatto e rimborsato di 60 giorni) dall'alto lato il grande vantaggio è che puoi essere tra i primi a testare un'innovativa strategia di lavoro.

E come dice il proverbio "Chi prima arriva meglio alloggia."


"E se la strategia non dovesse piacermi e/o non mi portasse dei risultati c'è qualche forma di garanzia?"


Certo che sì...

 

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato di 60 Giorni

Se in qualsiasi momento durante i prossimi 60 GIORNI onestamente non pensi che puoi migliorare drasticamente il tuo tasso di sponsorizzazione utilizzando CartolineStrategy e i bonus relativi… se i tuoi upline non ti chiedono consigli su come sponsorizzare nuovi distributori...o semplicemente pensi che questo metodo non fa per te, ti obbligo a contattarmi sulla mia e-mail personale  valce18@hotmail.it  e richiedere i soldi spesi indietro senza fornire alcuna motivazione.


Attenzione! Il costo di "CartolineStrategy" salirà a 197 Euro o verrà ritirato dal mercato appena raggiunge 25 vendite.


L'accesso alla strategia di lavoro è ad un prezzo promozionale veramente basso, ma non sarà per sempre così. Il costo di "CartolineStrategy" subirà delle modifiche. Una volta raggiunto il limite di 25 vendite il prezzo della lezione passerà a 197 euro o la stessa verrà ritirata dal mercato e sarà disponibile solamente per gli studenti di theNetworkFormula.

Fidati del tuo istinto! Non te ne pentirai! Anzi sai che ti pentiresti di non aver afferrato questa strategia.

Clicca forte sul pulsante qui sotto e accedi a CartolineStrategy 


Afferra ADESSO la video lezione "CartolineStrategy" insieme a tutti i bonus


Voglio accedere a CartolineStrategy + i Bonus relativiA soli 7 Euro (Risparmi 183 Euro)

Dubbi o domande?

Scrivi a info@networkmarketingmanager.it

 

ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.