
Domande? scrivi a info@networkmarketingmanager.it
Ciao, oggi ti voglio mostrare cosa mi hanno scritto Claudia e Mario, due networker stufi di sprecare tempo e soldi, di fare la figura di venditori ambulanti ed essere ridicolizzati da amici e parenti...
Questo percorso ha COMPLETAMENTE RIVOLUZIONATO il nostro modo di fare network marketing
Ho scoperto un po’ per caso il percorso The Networ Formula a dicembre del 2016. Con mia moglie facevamo l’attività di network marketing da 18 mesi e i macro errori che stavamo commettendo erano due:
Il “come ci stavamo promuovendo”… Noi andavamo a caccia di clienti e collaboratori ogni giorno in maniera piuttosto impegnativa e faticosa, e quindi tutti i nostri sforzi nel promuovere il nostro servizio e la nostra attività erano TANTI ma decisamente inefficaci.
Avevamo capito che dovevamo cambiare il modo di operare ma allora davanti a noi si proponeva un altro problema… LE DIFFICOLTA’ TECNICHE.
Così abbiamo deciso di partecipare al corso di Petar nella speranza che ci mostrasse come svolgere tutti i passi necessari affinchè potessimo impostare un business vincente.
3 mesi dopo aver iniziato il percorso The Network Formula eravamo già in grado di mettere online tutto quello che ci serviva per iniziare a lavorare non solo Offline, come facevamo fino a quel momento, ma anche Online.
Abbiamo messo su il blog, creato la nostra idea differenziante, impostato l’imbuto di vendita, create le email per chiudere la vendita e tutto il post reclutamento.
Abbiamo seguito le istruzioni di Petar – è veramente tutto spiegato passo dopo passo e grazie agli esercizi e alla dispense la parte logica e pratica del processo si fondono completamente.
Io e mia moglie possiamo certamente affermare che questo percorso ha COMPLETAMENTE RIVOLUZIONATO il nostro modo di fare network marketing.
Abbiamo tappato la bocchi a tutti gli amici che prima ci prendevano in giro, in pochi mesi siamo diventati dei professionisti e la dimostrazione di questo è che ora siamo capaci di generare e chiudere contatti ogni giorno.
Abbiamo solo un rimorso… non aver iniziato il percorso prima 🙂
Sono felice di lasciare questa testimonianza che potrà essere d’aiuto a tanti altri networker che si trovano ora nella nostra stessa situazione passata, perché come dice Petar…
Il primo grande passo per aiutare il proprio business di network marketing è diffondere immagine positiva di tutto il settore – e finchè ci saranno networker incompetenti in giro non faranno che infangare il lavoro di tutti noi”.
Mario Nardiello e Claudia Bussi
Incaricati indipendenti Lyconet

Web Marketer e Networker Professionista,
Founder di NetworkMarketingManager.it e MrejovMarketingManager.com
Autore di thenetworkformula.com